Con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram l’ormai ex capitano, Ricardo Rodriguez, ha salutato i tifosi del Torino

Ricardo Rodriguez da qualche ora è ufficialmente un nuovo calciatore del Betis. Il 30 giugno è scaduto il suo contratto con il Torino e ha potuto ora firmare un contratto da svincolato con una nuova società. Con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram, il difensore ha voluto ora salutare e ringraziare i tifosi del Torino ma anche Ivan Juric, che ha creduto molto in lui in questi anni, lo ha nominato capitano e ha fatto in modo che restasse in granata dopo che nell’estate 2021 il suo addio sembrava quasi certo. Nel post di saluti non sono invece presenti né saluti, né ringraziamenti ai dirigenti granata, dal presidente Urbano Cairo al dt Davide Vagnati.

Torino, il saluto di Rodriguez

Questo è il post pubblicato da Rodriguez:

“Cari tifosi,
È il momento di dirvi addio ma prima voglio ringraziarvi di cuore.
Un ringraziamento speciale va a Mister Juric, a tutto il suo staff e a tutti i miei compagni di squadra. Mi avete aiutato a migliorare dal punto di vista sportivo e mi avete arricchito umanamente. La vostra fiducia ed il vostro sostegno mi hanno sempre stimolato a fare del mio meglio.
Porterò sempre nel mio cuore il ricordo di questi anni trascorsi in questo grandissimo club. (Ricorderò tutti i momenti trascorsi in campo, le vittorie e anche le sconfitte.)
Grazie di tutto!”

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-08-2024


56 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
5 mesi fa

Saluti Ricardo, mi sarei aspettato di più, specie nei calci piazzati, ma hai mostrato intelligenza e professionalità. Non sei l’ unico a nn amare questa vergognosa società e non sarai l’ ultimo. Buona vita 😊

musk
5 mesi fa

In bocca al lupo, Capitano

mavafancairo
5 mesi fa

e neanche un salutino a 77 volte idiotix… che ingrato …

odix77
5 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Sbagli sono esattamente tra tutti quelli che ha ringraziato , sempre tifato e sempre difeso , ti invece che sei uno spalame.rda per eccellenza , dal divano ovviamente , non sei stato sicuramente citato . Ma per leggere il tuo nome possiamo andare nelle liste di quello che hanno fatto… Leggi il resto »

Torino, Paleari suona la carica: “Pronti a dare il massimo”

Cairo in vacanza è in gran forma: quante flessioni! / VIDEO